POLITICA AZIENDALE
- La politica dell'organizzazione corrisponde pienamente al contesto e alla strategia dell'organizzazione.
- Aspiriamo a mantenere le posizioni di mercato acquisite e ad ampliare ulteriormente la quantità di clienti stabili e segmenti di mercato.
- Aspiriamo a ottenere programmi di produzione prospettica a lungo termine.
- Puntiamo alla crescita annuale dell'utilizzo della capacità produttiva.
- Le nostre attività dovranno mirare all'espansione delle attività nella fornitura di servizi complessi, tra cui la progettazione stessa di un prodotto e la sua forma di produzione.
- Continueremo nel nostro sforzo di comprendere a fondo le esigenze dei nostri clienti attraverso la corretta gestione delle loro esigenze e un elevato livello di comunicazione.
- Lo staff dirigenziale continuerà a formare la cultura aziendale per far capire ai dipendenti che l'attenzione ai bisogni del cliente determina il nostro successo.
- Applicheremo pienamente l'approccio al processo al controllo della realizzazione dell'ordine e siamo pienamente consapevoli che il controllo dei processi senza la sua coerenza e consapevolezza dell'interazione degli stessi non è possibile.
- Siamo pienamente consapevoli che il miglioramento continuo è parte integrante del nostro successo. Solo le decisioni prese basandosi su informazioni correttamente valutate dal processo di realizzazione, gli audit interni e la verifica della soddisfazione del cliente costituiscono un'ipotesi sul corretto corso aziendale.
- Noi approfondiremo ulteriormente le nostre buone relazioni con i fornitori affinché i nostri rapporti rimangano reciprocamente convenienti.
- Ci battiamo per l'alta produttività del lavoro, la rimozione di qualsiasi forma di spreco e il soddisfacimento delle esigenze dei clienti e poniamo l'accento sulla soddisfazione di tutti i requisiti legislativi e di altro tipo con particolare attenzione alla sicurezza e alla salute sul lavoro e alla protezione dell'ambiente.
- Adotteremo misure per ridurre la quantità di rifiuti e l'intensità energetica dei processi di produzione e allo stesso tempo cercheremo di ridurre al minimo gli impatti delle nostre attività sull'ambiente circostante e sulla salute dei dipendenti e degli abitanti nelle aree di realizzazione degli ordini.